venerdì, Marzo 14, 2025

Frana da paura in Via G.B. Vico. Le foto

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Dopo la chiusura della carreggiata in direzione Cartaromana di ieri sera, questa mattina per gli abitanti di Via Giovan Battista Vico ad Ischia c’è stato un brutto risveglio. Il costone, che ieri sera minacciava di crollare, non ha tenuto ed è andato giù. Distrutto il tetto di un garage. Il terreno e gli arbusti sono rovinati sulla sede stradale. Le operazioni di pulizia continuano.

Dopo gli eventi di questa mattina tra il civico 177 e l’incrocio con via Cilento, è confermata l’interdizione totale della circolazione dei veicoli in entrambi i sensi di marcia di via G. B. Vico tra il civico 177 e l’incrocio con via Cilento, su tale tratto di strada è consentito il passaggio dei pedoni sul lato sinistro (salendo) in direzione dell’ incrocio con via Cilento, nel corridoio corrispondente al marciapiede delimitato dalle apposite reti di protezione. Il transito dei veicoli e dei pedoni è consentito a partire dal civico 139 e fino al civico 177, esclusivamente sul lato destro della carreggiata (a salire), fino al civico 177, punto di interdizione totale della circolazione dei veicoli. 

 

Autore

  • Articolo realizzato dalla Redazione Web de Il Dispari Quotidiano. La redazione si occupa dell'analisi e della pubblicazione fedele degli atti e dei documenti ufficiali, garantendo un'informazione precisa, imparziale e trasparente. Ogni contenuto viene riportato senza interpretazioni o valutazioni personali, nel rispetto dell’integrità delle fonti e della veridicità dei fatti.

    Visualizza tutti gli articoli
contenuti sponsorizzati da Geozo

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos