venerdì, Gennaio 24, 2025

Ridicola EAV. Il bus arrivò al Mamunia

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

E questa storia è davvero una di quelle per cui varrebbe la pena giocarsi i numeri al lotto, ma sappiamo che è una pratica cattiva e ve lo sconsigliamo.

Questa notte, è successo qualcosa ha, davvero, del paradossale. Intorno alle 3.00 un’autista dell’EAV, all’altezza della Farmacia Sant’Anna si ferma, forse a causa di un colpo di sonno e si appisola. Dopo un po’ di tempo, però, un passante si accorge della cosa e, con modi non proprio ortodossi sveglia il lavoratore dell’EAV che, svegliatosi di soprassalto, subito mette in moto il mezzo, un 10 metri di quelli che fanno il giro dell’isola e imbocca Via Fasolara! Si, avete capito bene, Via Fasolara, la piccola strada che fiancheggia il deposito di Cacciapuoti arredamenti. Con una guida ben sostenuta il bus arriva fin sopra la “Pinetella”. Forse la voglia di tornare al ballare al glorioso Mamunia era il sogno dell’autista.

Per portarvela in breve, il mezzo è rimasto li fino alle 7.00 di questa mattina. E’ stato necessario l’arrivo di diversi meccanici dell’officine e del loro capo, Polito. Fortunatamente solo qualche ammaccatura al mezzo, un po’ di trambusto in zona, una marcia in dietro pericolosa e, ora, dopo la rabbia, qualche sorriso…

2 COMMENTS

  1. Dopo il controllore che controllava i biglietti vistosamente alticcio, questa e’ il massimo…

  2. Adesso capisco perché molti muri nei viali della pinetella ex Mamunia oggi erano demoliti. Mi farò rimborsare dalla EAV

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos