Vincenzo Ippolito è stato condannato a 4 anni e 4 mesi per la morte di Marianna Di Meglio, la giovane 17enne colpita dall’auto di Ippolito ad Ischia Ponte la scorsa estate
Il Tribunale di Napoli ha condannato il giovane lacchese di omicidio colposo mentre lo ha assolto per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti .
Punto uno:4 anni e 4 mesi troppo poco uscirà in meno di due anni per buona condotta
Punto due:Aveva 14 anni e ha spezzato una giovane vita poteva essere pure sua sorella.
Ribadisco per quanto riguarda la pena,l’Italia e il suo sistema giudiziario mi fa sempre più schifo uscirà subito dato che ha anche il papi finanziere complimenti allo stato che dimostra per l’ennesima volta che il reato che commetti non conta ma conta soltanto chi sei e chi sono i tuoi parenti.
Questa è l’Italia dei sessantottini, non ci resta che scappare a gambe levate!!
Hai ragione in pieno Cristian che schifo, vale cosi poco una vita e conta più chi hai dietro, che ciò che fai giustizia ma quale giustizia.
il ragazzo sicuramente ha sbagliato capisco la rabbia e il dolore dei genitori della piccola marianna…ma non avete mai pensato che poteva succedere a chiunque?e poi da come so molte persone hanno testimoniato che il ragazzo non e l’unico responsabile dell’incidente…..e poi ricordiamoci che ce gente che sta fuori per reati piu gravi…NON FACCIAMO I BUONISTI E I MORALISTI rispettiamo il dolore delle 2 famiglie