giovedì, Gennaio 16, 2025

40.000 euro di droga, armi clandestine e munizioni: l’operazione della Polizia

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

 

Brillante tris della Polizia di Stato: armi clandestine, munizioni e un 1,5 kg di marijuana sono stati requisiti in 3 operazioni che hanno portato all’arresto del 63enne di Barano, Filippo Di Meglio e alla denuncia di altri due soggetti.

Ieri, 2 maggio 2016, proprio a seguito di questa attività di controllo del territorio, gli agenti della Polizia di Stato coordinati dal vice questore il dott. Alberto Mannelli, hanno tratto in arresto un uomo, identificato Filippo Di Meglio, di Barano, per i reati di possesso di armi clandestine, ricettazione e possesso di trappole per la cattura di fauna selvatica.

Oltre a questo arresto, come detto, sempre nella serata di ieri un’ampia operazione antidroga è entrata nelle concitate fasi finali e gli uomini dell’antidroga sono riusciti ad individuare e fermare una persona denunciata per il reato di produzione e fabbricazione di sostanze stupefacenti.

Come conseguenza del fermo della persona, sono stati sequestrati ingenti quantitativi di droga del tipo marijuana, e quantificati in circa 1,5 kg. La droga era conservata, insieme ad un misurino di precisione in alcuni secchi contenenti olio di palma. La droga sequestrata ha un valore di mercato di oltre 40mila euro

Risultati più che soddisfacenti per gli uomini del commissariato di via delle Terme che chiudono positivamente due indagini e rendono il nostro territorio ancora più sicuro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos