Sono tornati a casa, liberi senza alcuna limitazione, i due giovani ischitani, Salvatore Broccoli e Salvatore Curci, arrestati all’alba di venerdì dagli agenti del commissariato d’Ischia diretti dal vice questore Stefania Grasso con l’accusa di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti. Con poco più di 80 grammi di hashish. All’udienza di convalida si è partiti con una richiesta pesante da parte del pubblico ministero, che ha ritenuto i due ventunenni meritevoli di rimanere in carcere. Una “proposta” che non ha trovato per nulla d’accordo i due difensori di fiducia. I due indagati hanno risposto in maniera soddisfacente alle domande del gip, spiegando di essere consumatori saltuari e di aver acquistato l’hashish a Napoli, non essendo loro abitudine rifornirsi da spacciatori isolani. Dopo aver convalidato l’arresto operato dalla Polizia di Stato, il gip ha ritenuto di non applicare alcuna misura coercitiva.
per carita… ridategli anche la droga!
E risarcitegli il danno!
Ma voi lo sapete vero che una persona tenuta in carcere è pagata con le vostre tasse (se le pagate..)?
Tenere fin carcere fino al momento del processo un cittadino che non ha commesso nulla di socialmente così grave avrebbe conseguenze catastrofiche. Ma fa niente, leggete il titolo e indignatevi tanto solo questo siete buoni a fare, leggetevelo un libro ogni tanto.
no…per carità… era tutta “roba” per uso personale!!!
K schifo.. Dovrebbero inasprire le or ne per questi coglioni k si fanno del male e rendono pericoloso il nostro territorio
E allora le tasse che le paghiamo a fare? Per tenere due delinquenti tra di noi che la prossima volta (prestissimo vedrai ) si sentiranno in obbligo di venire a consegnare la roba direttamente a casa tua ai tuoi figli e magari se non trovano nessuno di svaligiarti la casa e magari se stai dormendo e ti alzi sono anche autorizzati a riempiti di botte e…. lasciamo stare con gente come te é tempo perso se non ci sbatti le corna…. Una sonora lezione sarebbe stata utile ad aiutarli a crescere!!!!