venerdì, Settembre 20, 2024

Tempi duri per l’ASL: arriva la rivoluzione De Luca

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

“Caso Ischia”, Lello Topo convoca la commissione permanente giovedì prossimo

Quello di De Luca è un vero e proprio ciclone che si sta abbattendo sul comparto della Sanità regionale: dall’analisi dei provvedimenti allo sblocco di fondi, dall’assorbimento del personale precario alla riqualificazione delle strutture. Tanti gli aspetti posti sotto la lente di ingrandimento del governatore della Regione Campania che, assicura, è solo all’inizio della sua opera di rivoluzione.

E la sua attenzione, ha dichiarato proprio oggi De Luca, sarà diretta subito sull’Asl Na 2.

Partiremo dall’Asl Na 2, dove mi arrivano notizie da brividi e mi fermo qui. Rinnovo il mio avvertimento a tutti coloro che hanno posizioni di responsabilità e di gestione e che pensano in queste settimane di tentare l’assalto alla diligenza: fate attenzione. se troveremo una sola virgola fuori posto ci rivolgeremo alla Procura e alla Corte dei Conti, non faremo sconti a nessuno.”

Nel frattempo, però, Lello Topo ha convocato la Commissione permanente in materia: «L’interruzione delle prestazioni sanitarie accreditate a seguito del superamento dei tetti di spesa e lo stato di attuazione delle procedure per la stabilizzazione del personale precario del comparto sanità: sono le problematiche all’attenzione dell’audizione della Commissione Regionale Sanità e Sicurezza sociale che il Presidente Raffaele Topo (Pd) ha convocato per giovedì 3 settembre 2015 alle ore 12,00 presso la sede del Consiglio regionale, al Centro direzionale isola F13, primo piano”.

2 COMMENTS

    • “farebbe bene de luca a provvedere, al più presto, alla sostituzione di tutti i vertici delle aziende pubbliche campane. la gestione caldoro e’ stata pessima e clientelare. secondo me non esiste un “caso ischia” de luca non si fidi di “soffiate” nomini un tecnico serio con competenze in materia sanitaria lo invii ad ischia ad indagare seriamente sui casi “salute mentale” e Rizzoli. il primo caso e’ un falso problema gestito da politici locali, dalla chiesa e da un pseudo comitato composto da “4 gatti” il tutto orchestrato dal proprietario della vecchia struttura che ospitava gli “pseudo ammalati” ma in effetti solo “sempluci anziani” che le famiglie non volevano a casa. secondo falso problema “il Rizzoli” un ospedale ubicato su un’isola, sufficientemente attrezzato e con ottimo personale, che gli ischitani aizzati dai soliti “disfattisti” vorrebbero far diventare “Huston” pensasse de luca a programmare la rinascita della regione campania con atti concreti di indirizzo e lasciasse le “beghe di paese” a seri tecnici nominati ad hoc.

      un falso problema: ci hanno marciato tutti politici, chiesa, “4 gatti”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos