martedì, Gennaio 7, 2025

Trasferito stamani alle 7,00 Giovani Climaco, disposta l’autopsia

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

IDA TROFA|E’ stato trasferito stamani alle 7,00 il corpo di Giovanni Climaco. La salma è stata trasportata presso il reparto di medicina legale di Napoli dall’obitorio del’Ospedale Anna Rizzoli di Lacco Ameno dove è rimasto allungo in attesa che il Pubblico Ministero desse indicazioni in merito.Solo a due giorni dalla sua tragica morte Climaco affronta il suo ultimo viaggio alla volta di Napoli.

Il 66enne resta cosi ancora a disposizione dell’AG.
Il magistrato incaricato del caso, la dottoressa Magnetta, ha disposto l’esecuzione dell’esame autoptico, nessuna immediata riconsegna ai familiari per il rito funebre. Le indagini sulla sua drammatica morte proseguono ancora dunque. L’uomo si era tolto la vita giovedi presso la sua abitazione di via Casamonte a Lacco Ameno in circostanze ancora tutte da chiarire.Nessun messaggio nessun testimone.

Sulla vicenda lavorano gli Agenti del Commissariato di Ischia, guidati dal vicequestore Alberto Mannelli che tenteranno di far luce su ogni aspetto di questa triste vicenda fortemente condizionata dal dramma della solitudine e del malessere interiore. Un caso estremo che dovrebbe indurci a riflettere, che dovrebbe far vergognare anche come comunità incapace di prendersi cura e sostenere i soggetti più indifesi spesso vittime della nostra indifferenza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos