Dal 25 al 27 settembre, in piazza Marina a Casamicciola Terme si svolgerà l’attesa Festa Regionale dell’Udc Campania. L’iniziativa verrà presentata venerdì, 18 settembre, alle ore 11, presso la sede del coordinamento provinciale di Napoli in via Toledo, 16 (I piano).
Alla conferenza stampa interverrà l’onorevole Giuseppe De Mita, commissario regionale dell’Udc Campania, i consiglieri regionali Maria Ricchiuti e Maurizio Petracca, Biagio Iacolare, commissario provinciale di Napoli ed i riferimenti territoriali e provinciali.
“Per chi sogna la Campania” è il titolo scelto per la Festa Regionale che, nel corso dei tre giorni, ospiterà numerose tavole rotonde, momenti di approfondimento e incontri tematici.
Parteciperanno, tra gli altri, il presidente della giunta regionale della Campania Vincenzo De Luca, il presidente nazionale del Pd, Matteo Orfini, il coordinatore nazionale di Ncd, Gaetano Quagliariello, il capogruppo alla Camera dei Deputati di “Per l’Italia – Centro Democratico”, Lorenzo Dellai.
Saranno presenti gli isolani Vincenzo D’Ambrosio, presidente del consiglio comunale di Casamicciola Terme e il consigliere comunale di Forio Grazia Parpinel.
spero che qualcuno ricordi la caremar e richiami al Pres. De Luca la triste fine che le ha procurato consegnandola ai privati con una firma frettolosa ed ingiustificata, caso mai canticchiando ” che fretta c’era, maledetta …. elezione ” . Ora c’è monopolio da parte del cartello armatoriale che è in essere fin dal 1998, parole del garante!
Ma l’udc esiste ancora ?