giovedì, Dicembre 26, 2024

Sangue a Monterone, extracomunitario al Rizzoli con l’arteria recisa

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

[intro]Ferito forse mentre provava a scavalcare la recinzione di una casa abbandonata[/intro]Lo hanno visto barcollare, sanguinante, dal cuore di Monterone. Via Tironi, esattamente. Era in compagnia di un amico, poi dileguatosi. Ed entrambi – raccontano i testimoni oculari della scena da Bronx – si presentavano in uno stato evidentemente alterato. Sotto i fumi dell’alcol, nel migliore dei casi.
E ha rischiato davvero grosso l’uomo extracomunitario che questa sera è arrivato al Rizzoli in codice rosso, con l’arteria brachiale recisa, per motivi ignoti: sul posto non sono arrivati i Carabinieri (cui non sarebbe arrivata alcuna segnalazione), ma solo i sanitari del 118, che hanno prestato i primi soccorsi all’uomo prima di trasferirlo sull’ambulanza lasciando un’evidente pozza di sangue a terra.

L’uomo se la sarebbe cavata per un pelo: sul referto, secondo indiscrezioni, l’episodio sarebbe stato segnato come assolutamente accidentale, con l’uomo che sarebbe scivolato su una busta di immondizia ferendosi con del vetro. Versione, secondo i più, assolutamente inverosimile: a quanto pare l’extracomunitario avrebbe provato a scavalcare le recinzioni di un’abitazione abbandonata, ferendosi con una mattonella sporgente. Ma il grido di Monterone si leva alto, e sempre più preoccupato: si tratta solo dell’ultimo di una lunga serie di casi inquietanti.

CONTINUA SUL GIORNALE DOMANI IN EDICOLA

4 COMMENTS

  1. Questo è modo di fare giornalismo? Con i forse,indiscrezioni,a quanto pare…ma tanto per voi e’ importante scrivere EXTRACOMUNITARIO. Avete visto i documenti di questi signori per sapere la loro cittadinanza? E che importanza ha stabilirne la provenienza, se non quella di alimentare razzismo? Un quotidiano si deve attenere ai fatti, documentati.

    • Consiglio alla Sig.ra Carmen di venire a farsi una passeggiata a monterone la sera, terra di nessuno, fa paura!!! Si svesta dai panni di buonismo che indossa, e venga a constatare la presenza di numerosi exstracomunitari completamente ubriachi(grazie anche ad un bar della zona) che bivaccano per strada. La caserma dei carabinieri a forio l’hanno chiusa, io l’aprieri a Monterone!!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos