E’ Antonietta Morgera, classe 1968 di Casamicciola Terme, il centauro che, a bordo della sua Harley Davidson, ha avuto la peggio nell’impatto contro il grande autobus turistico in prossimità dell’Ancora.
La signora ora si trova al pronto soccorso di Lacco Ameno e gli esami sono in corso. Al momento si sa che sotto al piede, vicino al piatto tibiale, ha riportato una brutta ferita lacero contusa ancora da valutare, dopo la rx in corso il chirurgo valuterà la saturazione. In ospedale sono presenti anche i Vigili Urbani.
Ulteriori accertamenti sono in corso, poi si valuterà se tenerla sotto osservazione o dimetterla. La donna è caduta con l’addome sull’asfalto e lamenta dolori anche ad un polso, un braccio e ad una mano.
A breve sarà sciolta la prognosi.
Sono il centauro dell’incidente Harley – Schiano bus. Prima di tutto il mio nome non e’ Antonietta. L’articolo e’ zeppo di imprecisioni. È ‘ assurdo che dopo pochi minuti la notizia sia gia’ in prima pagina corredata di foto. Privacy zero! Mia madre è malata di cuore e mio marito al lavoro a 700 km. di distanza. Ma vi rendete conto di quello che avete scatenato?
Ormai a Ischia e uno schifo se fai una scorreggia dopo due minuti si e sul giornale .
Bongiorno Sig.ra Maddalena,
purtroppo Ischia è provincialissimo e minuscolo luogo, dove fa notizia anche lo spuntare dell’arcobaleno. Piuttosto come sta? Ci auguriamo tutti che non si sia procurata lesioni serie. Il mio augurio di completa e pronta guarigione.
Cordiali saluti
Signora carissima purtroppo con certi personaggi che si credono giornalisti come la signorina Ida Trofa nn esiste ne pravaci e ne tantomeno la diffusione reale della notizia…solo tante parole buttate li per fare un articolo per cercare ogni giorno di comporre il giornale!!!
Senza contare il miliardo di errori ortografici che si evidenziano negli “articoli”.
Quello che succede su una strada pubblica non sono da considerarsi cose private
innanzitutto auguro una pronta guarigione alla motociclista,poi chiederei alle forze dell’ordine di controllare più accuratamente, i bus e minibus turistici (emissione gas di scarico) e una parte di coloro che li giudano (spesso al telefono e con scarsa conoscenza del codice della strada)!!