giovedì, Gennaio 16, 2025

Gesti osceni in Senato e nella foto spunta DeSiano

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

La notizia rimbalza di giornale in giornale: durante le votazioni al Senato, dove è in esame il ddl Boschi sulle riforme (è stato respinto l’emendamento soppressivo del contestato articolo 2), è scattata una vera e propria bagarre in aula dopo il gesto osceno del “verdiniano” Lucio Barani rivolto alla senatrice M5s Barbara Lezzi. Il presidente Grasso ha annunciato la convocazione dell’ufficio di presidenza per lunedì: “D’ora in poi, visto che l’escalation e arrivata al punto di minare la civile convivenza, il rigore sarà assoluto”.

Sotto accusa è il senatore di Ala Lucio Barani, Secondo la descrizione che fa dell’accaduto il senatore Aldo di Biagio si sarebbe trattato del mimo di un rapporto di sesso orale. Molte senatrici hanno preso la parola contro Barani e il presidente Grasso ha sospeso la seduta per una decina di minuti.

Curiosità: nella foto della bagarre spunta anche il Senatore DeSiano.

2 COMMENTS

  1. Ovviamente niente al riguardo di questa riforma costituzionale. Tutto Ok.

    Sul gesto citato deciderà il Presidente Grasso. Non succederà nulla!

    Tutto in negativo s’intende è il stato comportamento del senatore citato. Io penso che per davvero non succederà nulla.

    Triste è il corso delle riforme costituzionali in atto. Avremo un parlamento di nominati grazie anche alla famosa legge dell’Italicum sulle elezioni della Camera dei deputati.

    Grazie al centrodestra e centrosinistrail Senato che sarà dopo questa riforma, sarà autonomo dal popolo e naturalmente dai suoi problemi.

    La Costituzione ormai è stata tradita da questo parlamento e da questo governo del quale il Presidente del Consiglio dei ministri non è stato eletto dal popolo.

  2. Magari manco di qualche aggiornamento, ma , (chiedo luce al Direttore per la mia eventuale ignoranza) tra “Senatore” e “De Siano”, per correttezza, non andava anche specificato: “consigliere regionale campano, consigliere provinciale a Napoli e consigliere comunale?”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos