Investito dall’amico: migliorano le condizioni dell’ex sindaco di Lacco Ameno. Il noto politico lacchese, in costante ripresa, non è più in Ospedale. Nessuna apprensione per il traumi patiti. Ora lo attende una lunga riabilitazione
Ad un mese dal tragico incidente Tommaso Patalano è stato dimesso dell’Ospedale di Salerno dove era ricoverato a seguito delle ferite riportate nell’incidente sulla Litoranea lo scorso 12 settembre quando fu investito dall’amico Lorenzo Mennella.
Tommaso si è ripreso, i traumi patiti non sembrano destare ulteriori apprensioni. Ritorna cosi all’affetto dei suoi cari e alla gente, l’ex sindaco di Lacco Ameno, ore potrà stabilirsi il prosieguo delle cure e dei trattamenti a cui dovrà essere sottoposto per la sua definitiva, seppur lunga e delicata, guarigione.
Una vita strappata letteralmente alla morte dai medici, un lavoro sinergico partito dall’Ospedale di Lacco Ameno e proseguito con grande capacità a Salerno. Presidi, ospedali di frontiera in questa circostanza, testimonial della buona sanità che va preservata e sostenuta. L’auspicio è che Tommaso prosegua spedito verso il recupero definitivo tornando così alla vita.
auguri, Tommaso! Che il futuro ti dia la serenità di sempre e ti restituisca pienamente alla vita ed al tuo impegno con la famiglia e con la tua terra natia; un affettuoso saluto