Immagini che parlano da sole e che non hanno bisogno di didascalie: ci troviamo lungo la strada che conduce al parco termale Poseidon di Forio e ad accogliere i tursti vi sono i lavori in corso che hanno riempito di fango le strade. E i turisti devono percorrere quella strada solo a piedi.
Come vogliamo pensare a destagionalizzare il nostro turismo se, a metà ottobre, accogliamo i turisti, che hanno scelto la nostra isola per le vacanze autunnali, in questo modo?
Dilettanti allo sbaraglio.
Il problema è che i professionisti, che nel turismo ci hanno creduto e investito, ci rimettono.
Chissà a Del Deo, Regine, Monti, Colella, Franco Iacono, & co chi li hanno votati in tutti questi anni.
Il sistema turistico Ischia non è più credibile e si sputtana sempre di più in tutto il mondo.Indispensabile approdare in tempi brevi al COMUNE UNICO che consentirebbe anche una notevole selezione della classe dirigente che deve pianificare il futuro dell’isola.
Basterebbe che ognuno non votasse per l’omuncolo di turno portavoti (che gli ha fatto il favore o la promessa) e la classe dirigente già sarebbe meno di merda di come è..
questa e’ una isola da lasciare. Resta ilurismo sessuale
La globalizzazione ci ha rovinati!!! Da allora…facciamo solo figure di merda!
Veramente è dal mese di luglio che versiamo in condizioni pietose è vergognoso per un paese che vive solo di turismo presentarsi in questo modo. Abbiamo praticamente detto a tutti questi turisti “statevene a casa vostra che di voi noi non abbiamo bisogno“. A completamento dell´opera maratona e interdizione del traffico anche pedonale…ma siete pazzi o cosa??? Complimenti per l´ottima promozione turistica,si cerca di attrarne nuovi e si cacciano quei pochi che ancora venivano.