giovedì, Gennaio 9, 2025

Poseidon addio! Turisti a piedi nel fango

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Immagini che parlano da sole e che non hanno bisogno di didascalie: ci troviamo lungo la strada che conduce al parco termale Poseidon di Forio e ad accogliere i tursti vi sono i lavori in corso che hanno riempito di fango le strade. E i turisti devono percorrere quella strada solo a piedi.

Come vogliamo pensare a destagionalizzare il nostro turismo se, a metà ottobre, accogliamo i turisti, che hanno scelto la nostra isola per le vacanze autunnali, in questo modo?

 

7 COMMENTS

  1. Dilettanti allo sbaraglio.
    Il problema è che i professionisti, che nel turismo ci hanno creduto e investito, ci rimettono.

  2. Chissà a Del Deo, Regine, Monti, Colella, Franco Iacono, & co chi li hanno votati in tutti questi anni.

  3. Il sistema turistico Ischia non è più credibile e si sputtana sempre di più in tutto il mondo.Indispensabile approdare in tempi brevi al COMUNE UNICO che consentirebbe anche una notevole selezione della classe dirigente che deve pianificare il futuro dell’isola.

    • Basterebbe che ognuno non votasse per l’omuncolo di turno portavoti (che gli ha fatto il favore o la promessa) e la classe dirigente già sarebbe meno di merda di come è..

  4. Veramente è dal mese di luglio che versiamo in condizioni pietose è vergognoso per un paese che vive solo di turismo presentarsi in questo modo. Abbiamo praticamente detto a tutti questi turisti “statevene a casa vostra che di voi noi non abbiamo bisogno“. A completamento dell´opera maratona e interdizione del traffico anche pedonale…ma siete pazzi o cosa??? Complimenti per l´ottima promozione turistica,si cerca di attrarne nuovi e si cacciano quei pochi che ancora venivano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos