giovedì, Gennaio 9, 2025

Polizia di Stato: ampia operazione di controllo del territorio

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

 

Il grande lavoro di controllo del territorio da parte delle forze dell’ordine continua senza sosta.

La Polizia di Stato di Ischia, coordinanta dal ViceQuestore Aggiunto Mannelli, nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio mirati alla prevenzione e repressione dei reati in genere, con anche attività realizzate per contrastare attività in violazione del codice stradale, per prevenire fenomeni di incidenti stradali anche gravi ha svolto una forte attività di contrasto mediante l’utilizzo dell’apparecchiatura “etilometro”.
Nella circostanza una persona (tale D.I. G. classe 1961) è stata deferita alla competente Autorità Giudiziaria per il reato di guida in stato di ebbrezza; inoltre un’altra persona (tale E.L. classe 1996) è stata deferita alla A.G. per il reato di guida senza patente e due persone sono state accompagnate presso il Comissariato per identificazione.
Nell’ambito dei servizi effettuati controllate 136 persone di cui 28 con precedenti penali. Sono state complessivamente controllate 73 autoveicoli e 12 motoveicoli, di cui 2 sottoposti a sequestro amministrativo per mancanza di assicurazione obbligatoria; sono stati elevati complessivamente 13 verbali per violazioni al Codice della Strada per un importo complessivo di Euro 2.800, per violazioni alle norme sulla revisione e sulla mancata immatricolazione dei veicoli.
Nell’ambito dei medesimi servizi, è stata effettuata una perquisizione domiciliare e condotti 15 controlli a persone sottoposte a misure cautelari (arresti domiciliari) e misure di sicurezza.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos