mercoledì, Dicembre 25, 2024

MariaLuigia Ungaro conquista “Area Sanremo”

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

C’é molto più di un pizzico di Ischia in questi giorni a Sanremo. Ad Area Sanremo, fucina di giovani artisti del pentagramma, tra i protagonisti indiscussi della due giorni di eventi chehanno portato ala proclamazione degli otto vincitori vi é anche la nostra isolanissima e talentuosa Mari Di Guai, al secolo MariaLuigia Ungaro, che ha sbaragliato la concorrenza e ha conquistato a pieni voti il titolo dell’Area Sanremo.
Durante la prima giornata dell’evento sono state scelte le 40 voci più interessanti, nella seconda giornata sono state selezionate le 8 vincitrici. Un grande lavoro per la giuria che ora continuerà con l’ulteriore scelta, tra queste otto voci, di due che andranno di diritto alla prossima edizione del Festival della Canzone Italiana.
Gli otto vincitori di Area Sanremo, annunciati al Teatro dell’Opera del Casinò di Sanremo e proclamati sul palco dal presidente di Commissione Massimo Cotto e da Antonio Vandoni di Radio Italia (media partner di Area Sanremo) sono:

Chiara Filomeni, 19 anni (Fermo – Marche);
Inigo, 32 anni (Inigo Giancaspro – Terlizzi – Ba – Puglia);
Mahmood, 23 anni (Alessandro Mahamoud – Milano – Lombardia);
Tita, 28 anni (Cristina Malvestiti – Bergamo – Lombardia);
Miele, 26 anni (Manuela Maria Chiara Paruzzo – Caltanisetta – Sicilia);
Mari di Guai, 29 anni (MariaLuigia Ungaro – Ischia – Na – Campania);
il duo Kalica (Mazzara Del Vallo – Tp – Sicilia);
la band Musicomio (Foggia – Puglia).

Mari Di Guai non passa di certo inosservata, con al sua possente voce e la sua innata capacità di trasmettere emozioni al pubblico anche solo con un filo di voce, mentre intona brani davvero intensi.
La grande avventura di Mari Di Guai, quindi, potrebbe non essersi ancora conclusa, anzi: incrociamo le dita per la nostra bravissima Mari Di Guai!!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos