Scrivente DICCAP, è venuta a conoscenza che sono state deferite alla A.G. le persone che si sono rese responsabili delle violazioni penali durante i fatti verificatisi il giorno 13 novembre u.s..
Un risultato ottenuto con la collaborazione di molti Comandi di Polizia Municipale della Regione Campania, grazie a cui è stato possibile identificare l’autore delle gravi minacce proferite nei confronti del Comandante e del Tenente della P.M. di Lacco Ameno che precedentemente aveva rilasciato l’autorizzazione alla betoniera.
Trattasi infatti di un piccolo imprenditore edile del casertano, e non del conducente della betoniera come riportato da alcuni organi di stampa. Sono comunque in corso ulteriori indagini ed accertamenti, per meglio definire tutti i contorni dell’accaduto. Siamo certi che la Giustizia e la Magistratura sapranno far piena luce su questa spiacevole vicenda.
La grande famiglia della Polizia Locale della Campania, ha dimostrato ancora una volta di essere unita e forte nel momento di difficoltà: siamo tutti vicini al Comandante, Raffaele Monti.
La frase ti sparò in bocca è fuori luogo sempre se è vero che si stata detta,per il resto è giusto che sia così finalmente un sindaco populista!questi vigili Non hanno capito che sono al servizio dei cittadini è devono essere educati e professionali,invece tutt’altro!sono arroganti e maleducati!chissà come si è rivolto a quei poveri lavoratori per costringerli a chiamare il sindaco,giusto che sia allontanato!.IO STO CON IL SINDACO!