Automezzi fermi. Gli operai nu di Forio incrociano le braccia ed attuano uno sciopero invece della preannunciata assemblea. Una protesta che fa passare i lavoratori dalla ragione al torto: ora sono a rischio denuncia.
AGGIORNAMENTO
Sul piazzale di Cava dell’Isola sono giunti gli uomini della Polizia di Stato e dei Carabinieri. Presenti anche il dirigente del Commissariato di Ischia e il comandante della Compagnia dei Carabinieri di Ischia.
Dopo aver provveduto all’identificazione dei rpesenti, i vertici delle forze dell’ordine intervenute hanno cercato di far ragionare gli operari presenti invitandoli a non perseverare in un atteggiamento passibile di denuncia penale.
SEGUONO AGGIORNAMENTI
Sarebbe ora che qualcuno dei dirigenti si svegliasse e vi spiego perchè.Il 95% degli operai sono scansafatiche, se ne salvano 2 o 3 al massimo. Io abito in via Mura e, a dire il vero, il nostro Michele è preciso ed educato. Purtroppo quando lui è in ferie non si vede nessuno. Regolarmente chiamiamo la Direzione e ci dicono che avviseranno il caposquadra. Non cambia niente perchè il sostituto continua ad infischiarsene.
Sarebbe ora che il servizio venisse completamente privatizzato, così gli scansafatiche, gli imboscati etc. perderebbero i loro protettori d’ogni ordine e gredo.
caro scansafitiche.o lavoratore come si permette di offendere noi operai di un sistema di merda che cazzo ne sai.e non ti permettere di giudicare.e poi la società ego eco e privataaaa.ok