sabato, Gennaio 11, 2025

Ego Eco, denunciati i lavoratori

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

I cattivi consiglieri e i faciloni che non rischiano in prima persona hanno raggiunto il loro obiettivo. Hanno esposto i lavoratori della Ego Ego alla denuncia per interruzione di pubblico servizio in concorso tra di loro.

Gli agenti del Commissariato di Ischia guidati dal vice questore Alberto Mannelli, infatti, stanno provvedendo alla denuncia a piede libero per quanti si sono astenuti, nella giornata odierna, dallo svolgere il servizio.

Una battaglia, quella dei lavoratori, che è naufragata in una manifestazione di reato e hanno azzerato, ovviamente, tutti gli sforzi intrapresi dalle rappresentante sindacali che, dopo i fatti i oggi, farebbero bene a lasciare il cantiere di Forio, considerando i fatti che sono avvenuti.

I lavoratori chiedono il pagamento dello stipendio del mese di ottobre. Un pagamento che non è arrivato e che, è giusto dirlo, ha fatto scoppiare la protesta dei lavoratori, dopo il quinto giorno effettivo del ritardato pagamento.

Una guerra, che va avanti con l’azienda di Vittorio Ciummo che, nel frattempo, attende la verifica del DURC, il documento unico di regolarità contributiva, per poter procedere al pagamento degli operai.

Purtroppo le ingerenze politiche e la cattiva gestione dei rapporti, da sempre, hanno fatto del settore NU di Forio un settore problematico dalla difficile soluzione.

 

2 COMMENTS

  1. Dopo la denuncia di interruzione di pubblico servizio, i sindacati non erano al corrente che lo sciopero non andava fatto? Ora chi denuncia chi vessa i lavoratori e li fa lavorare oltre il consentito? Perchè non si rispettano le leggi come negli altri paesi europei?

  2. ma e tanto difficile prendere i camion carichi di organico magari di una settimana e scaricarlo a casa del tuo datore di lavoro? o in strada poi vedi come arrivano gli stipendi anche anticipatamente

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos