Il prossimo 5 dicembre si svolgerà a Forchia l’assemblea di circoscrizione dei Testimoni di Geova. Il tema sviluppato nel programma della giornata di assemblea, incentrato sulla scrittura biblica di Efesini 5:1 sarà: “imitiamo Geova”.
“Oggi i modelli di riferimento – scrive il responsabile – sono i più disparati: uomini e donne dello sport, della politica, dello spettacolo. In questa ottica, perché Dio può sostituirli? In quali campi Dio può e vuole che lo imitiamo? Quali benefici si ottengono ad imitare Dio nella nostra vita? Le risposte a queste domande verranno date all’Assemblea di Circoscrizione dei Testimoni di Geova, sabato 5 dicembre 2015 alla Sala delle Assemblee di Forchia in Via Contrada Rella snc, Benevento. Inoltre, sarà data risposta ad altre incisive domande: come possiamo imitare Dio nella famiglia? Quale è il punto di vista di Dio sulla religione che vorremo imitare?
I Testimoni di Geova della città di Napoli, e delle isole Ischia e Procida si riuniranno per assistere al programma summenzionato.
Come Testimoni di Geova siamo determinati ad usare la Sua Parola per aiutare le persone del territorio mondiale a conoscere il Sovrano Signore Geova ed ad imitarLo.
Tutti coloro che lo desiderano sono i benvenuti a partire dalle ore 09.00. Non sono previste collette di alcun genere.”