Un secchio pieno zeppo di cartucce da caccia: raccolte lungo un sentiero particolarmente battutto dai cacciatori ischitani. La foto, pubblicata dall’Enpa Isola d’Ischia, non ha bisogno di particolari commenti: l’inciviltà di chi lascia nella natura un tappeto multicolore di residui di caccia è da condannare, senza se e senza ma.
La caccia come avete modo di constatare, non è solo divertirsi al tiro a bersaglio con creature indifese,ma è anche questo è non solo!
Abbiamo altresì constatato come il vostro UNICO obbiettivo è quello di chiudere la caccia perchè l ‘UNICA vostra fissazione sono i cacciatori gli UNICI responsabili dei DISASTRI ambientali!!!Poi chiudete gli occhi il naso e le orecchie per tutta la monnezza che c’è in giro tra lavatrici frigoriferi gommme, batterie d’auto,avanzi di pic nic, bottiglie,motocross illegali….. case abusive ecc..devo continuare??
Meriteresti di essere bannato per le cavolate che dici!!!!
Egregio signor Vincenzo le cavolate che diciamo noi,sono sempre puntualmente confermate da foto,video,atti ecc.ecc. e son sotto gli occhi di tutti,tranne dei vostri!
Comunque ci faccia la cortesia di continuare a scrivere,è interessante leggere i post e/o commenti di persone sagge come Lei.
La vostra smania di PROTAGONISMO davvero non ha limite pur di comparire sui giornali locali vendereste anche i vostri genitori!!Quando non avete il rapace di turno ferito(anche dai gabbiani ma la colpa è sempre del caccia-bracconiere di turno)vi “attaccate” al secchio di bossoli….quando ci sono INCIVILTA’ BEN MAGGIORI DEL SEMPLICE BOSSOLO che sappiamo benissimo tutti che deve essere raccolto,come altresì è vietato lasciare tutta l’immondizia nei boschi da parte di centinaia di cittadini INCIVILI,ma in questi casi chiudete occhi naso e orecchie(forse non vanno a caccia??)!!!Poi ci si chiede COME MAI dalla LIPU c’è stato il passaggio all’ENPA……forse…..l’ENPA paga meglio????