Nella serata di martedì 29 dicembre in via Michele Mazzella alle ore 20.30 si è verificato l’ennesimo grave incidente.
Poco più avanti del supermercato Varchetta, un’automobile ha fatto una manovra azzardata di inversione a “U”, facendo sbandare un vespa 150cc il cui conducente ha impattato in maniera preoccupante l’asfalto.
Sul posto sono accorsi una pattuglia della polizia locale, una pattuglia dei Carabinieri e l’autoambulanza.
Il malcapitato è stato soccorso in stato di coma e trasportato al Rizzoli.
Ancora una volta quindi via Michele Mazzella è teatro di un grave incidente.
In questi giorni tale strada è particolarmente affollata con la solita sosta selvaggia dinanzi allo spaccio di Varchetta ed è grave che nonostante l’assunzione di decine di vigili stagionali, la polizia locale non si fa carico di monitorare tale strada per difenderla dalla sosta selvaggia di ogni tipo di automobile.
Quella strada e stata sempre assassina,non verranno mai messe delle regole stradali.
Quella strada e’ pericolosa a tutte le ore , anche quando le attività commerciali sono chiuse. Anzi con le strade libere la sera in tanti si sentono autorizzati a sfrecciare indisturbati come se stessero in pista. Inutile parlare dieci rischi che corrono coloro che azzardano l’attravwraamento pedonale, ( le strisce pedonali ad Ischia sono un inutile fastidio ), m tanto chi se ne importa….
Per favore non scrivete bugie! La macchina non ha tentato un inversione a U, ma stava per entrare nel vicolo quando il motorino ha sbandato senza nessun urto tra i due!