Continuano i grandi eventi nel comune di Forio. Oggi, lunedì 04 gennaio, alle ore 15:00 al PalaNoel vi sarà l’evento “Aspettando La Befana con la Baby Tombola” con coreografie di Mary Sportiello.
Martedì 6 gennaio, giorno dell’Epifania, alle ore 16:00 presso la chiesa di San Francesco d’Assisi il Coro di San Francesco d’Assisi diretto da Ciro Iacono ed il Duo Gaetano Maschio e Filomena Piro presentano “Un dono per Vittorio”: concerto di beneficenza dell’Epifania e letture tratte dal libro “Io prego così” di Umberto Torino.
alle ore 17:30 presso il PalaNoel Magicabula presenta: Spettacolo di giocoleria, clowneria e magia con personaggi delle favole che saluteranno i bambini e saranno a disposizione per fotografie; alle ore 20:00 sempre al PalaNoel vi sarà “Cantamico Natale” – “Operina Team”: Piccolo Concerto degli allievi del progetto “Cantamico” e “Operina Team” – Corsi di Propedeutica al Canto Moderno e Lirico a cura di Teresa Coppa e Carmela Iacono.
Sempre mercoledì 6 gennaio, ma alle ore 16.30 al Chiostro di S. Francesco vi sarà “La locanda delle cose perdute”, piccolo itinerario teatrale nella memoria di Forio. A cura degli Uomini di Mondo. Replica ore 17.45. Info e prenotazioni 3486417667 – 3388614943.
Sabato 9 novembre 2016 alle ore 19:00, poi, al PalaNoel vi sarà il “Galà delle Associazioni”: una grande festa per chiudere gli eventi natalizi e ringraziare tutti coloro che hanno contribuito all’allestimento del cartellone di NOTE DI NATALE.