lunedì, Gennaio 13, 2025

La Madonna di Zaro catastrofista: “L’Italia squarciata da una lancia”

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

 

Pasquale Raicaldo | Ci risiamo. Non bastassero gli echi sinistri delle notizie di attentanti che giungono da ogni dove – dalla lontana America a Istanbul, passando naturalmente per la vicinissima Parigi – né la percezione diffusa (e – ahinoi – concreta) di una congiuntura geopolitica complicata, ci si (ri)mette anche la Madonna di Zaro. Le cui duplici apparizioni mensili tornano a farsi carico di oscuri presagi, diremmo quasi apocalittici. Non è la prima volta, peraltro, che le veggenti raccontano di visioni non propriamente rassicuranti. Veicolando ai fedeli, che accorrono in massa nel cuore del bosco, messaggi assai poco promettenti. Stavolta, lo scorso 8 gennaio, Angela – una delle due donne che sostengono di vedere la Madonna – ha raccontato che nel corso della visione «San Michele Arcangelo, con la sua lancia ha puntato il centro Italia ed essa si è squarciata».
Questa sera Mamma si è presentata tutta vestita di rosa (rosaceo ), il manto che la avvolgeva era verde. Sul capo aveva una corona da regina. Nella mano destra un piccolo scettro d’oro e nella mano sinistra aveva un lungo rosario e il mondo. Aveva i piedi scalzi.
La Mamma era triste, alla sua destra c’era S. Michele Arcangelo con una grande lancia sull’Italia. Era imponente e portava l’armatura da condottiero.
Sia lodato Gesù Cristo
“Cari figli, oggi vengo a voi come Regina e madre di tutti i Popoli.
Figli miei amatissimi, vedervi qui a pregare mi riempie il cuore di gioia. Vi amo figlioli, vi amo immensamente e vedere tutto ciò che di brutto accade nel mondo, mi rende molto triste.
Figli se io, la Madre di Dio, scendo ancora in mezzo a voi, è per salvarvi e per condurvi tutti in paradiso. Non è per spaventarvi!
Figli miei amatissimi, quello che da tempo vi avevo preannunciato ecco sta per compiersi. Dio sta per spiegare il suo braccio. Figli, il castigo è alle porte e sempre più le porte degli inferi si spalancano. Ahimè, tutto questo non lo vuole Dio, ma lo volete voi con la vostra condotta indisciplinata.
È da anni che sono qui in mezzo a voi, è da tempo che mi presento, per intercedere presso Dio, in tanti posti e luoghi del mondo. Se tutto questo avviene è perchè Dio vuole salvarvi. Io desidero che tutti vi salviate.”
Poi, ad un certo punto, S. Michele Arcangelo, con la sua lancia ha puntato il centro Italia, essa si è squarciata.
“Questo è ciò che da tempo vi avevo preannunciato. La Chiesa è sotto l’attacco del male e le sue mura tremano perchè la fede non è salda, vacilla.
Pregate e cibatevi dell’Eucarestia ogni giorno. E’ importante che almeno una volta al mese vi confessate. Figli, mio Figlio è morto per ciascuno di voi, e ancora morirebbe per voi. Ma voi sareste disposti a morire per Lui?”
Infine la Mamma ha benedetto tutti.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

21 COMMENTS

  1. Che anche in Italia. Faranno un attentato é annunciato dall isis già da tempo.É su tutti i giornali. Dire cose ovvie per ammaliarei creduloni é tecnica usata da maghi già ampiamente collaudata.

    • Il messaggio parla della divisione che regna in questo momento nella Chiesa, invita alla preghiera e frequenza dei sacramenti, non penso sia ammaliante, è il dovere di ogni cristiano che spesso viene dimenticato.

  2. Già, Carlo dice una cosa giusta…in effetti prima o poi qualche mente malata, a cominciare da Roma, potrebbe fare l’ennesima follia…quindi la madonna aveva (pre)visto giusto!
    Passino pure le preghiere, le confessioni e le comunioni, ma di sicuro a queste “goliardate” bisogna che qualche “interessato” ci dia una stretta, a meno che il vescovo, non “interceda” per conoscere il luogo preciso dove avverrà “lo squarcio”
    in modo da avvisare in tempo eventuali malcapitati.
    C’e’ un proverbio che dice: “a tirar troppo la cinghia…prima o poi si rompe”…si vede che a Zaro non lo sanno.

    • E’ un messaggio simbolico che indica la divisione nella chiesa e un invito a pregare per superare le divisioni. In quanto al pronunciamento dei vescovi devi sapere che quando una apparizione è in corso il vescovo può solo attendere prima di pronunciarsi, per il momento no ha rilevato nessuna cosa contraria alla dottrina cattolica.

  3. L’ Is non colpisce ad organo riproduttivo di cane.Gli obiettivi degli attentati ( Francia e Turchia)hanno una loro ragione di essere ( guerra in Siria, accordi di Sykes Picot…).Sia la Francia sia la Turchia sono ex sponsor dell’ Is.L’Is li ha colpiti per il voltafaccia.L’ Italia non e’ un obiettivo primario.

  4. Ma zittite queste persone!!
    Poi l’Arcangelo che spacca l’Italia,ma !
    Ma poi la madonna ci vuole salvare o no???
    Misteri della fede! Anzi di ZARO!

  5. Gennaro, é il contrario. Se siete cattolici non credete a queste sciocchezze e se volete accostarvi a Dio andate a messa. Se nessuno si presenrasse a queste pagliacciate dopo un po se ne starebbero a casa anche le pseudoeggenti. La schizzofrenia é una malattia curabile, ammesso che siano in buona fede.

  6. Non vedete che i messaggi sono sempre simili? Sembra tanto che siano “cristianizzati” affinchè la massa accorra numerosa. E lasciamo fuori il povero San Michele! Sembra che si vogli ail miracolo a tutti i costi.

  7. Gennaro ma stai zitto tu insieme a loro!
    Noi abbiamo il diritto di replicare su queste notizie prive di fondamento.
    Questi pseudo messaggi li tenessero per loro.

  8. E meno male che lo ha detto nel messaggio “Figli se io, la Madre di Dio, scendo ancora in mezzo a voi, è per salvarvi e per condurvi tutti in paradiso. Non è per spaventarvi!
    Figli miei amatissimi, quello che da tempo vi avevo preannunciato ecco sta per compiersi. Dio sta per spiegare il suo braccio. Figli, il castigo è alle porte e sempre più le porte degli inferi si spalancano. Ahimè, tutto questo non lo vuole Dio, ma lo volete voi con la vostra condotta indisciplinata.Lo girate a modo vostro il messaggio! !!!

  9. Art. 661 codice penale: Abuso della credulità popolare. Chiunque, pubblicamente, cerca con qualsiasi impostura, anche gratuitamente, di abusare della credulità popolare è punito, se dal fatto può derivare un turbamento dell’ordine pubblico, con l’arresto fino a tre mesi o con l’ammenda fino a euro 1.032

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos