Sulla linea della metro che collega la fiera di Stoccarda al centro della cittadina é scattato un allarme bomba. Per precauzione i treni sono stati tutti fermati e i paseggeri sono stati fatti scendere.
“Stiamo tutti bene – commenta il vicesindaco Gianni Matarese – ma siamo rimasti bloccati in una stazione della linea U.”
La delegazione foriana, composta anche da Gianna Galasso e Mario Savio, é ora bloccata presso una fermata del treno, in attesa di un altro veicolo che porterà i passeggeri ad un’altra stazione.
Seguono aggiornamenti
Aggiornamento: la chiusura è stata necessaria per poter procedere alla rimozione di un ordigno della II Guerra Mondiale ritrovato durate i lavori in un cantiere.
Caro Dispari, ecco la foto della bomba aereonautica trovata durante i lavori in un cantiere . Tutto risolto … niente di spettacolare : http://www.stuttgarter-nachrichten.de/inhalt.bombenfund-in-stuttgart-nord-liveticker-die-bombe-ist-entschaerft.83454aaf-7eae-4373-a2ae-c413c58911da.html un caro saluto e buon proseguimento alla fiera turistica ! Mi dicono dalla Germania un grande successo! Alessandra
Tutti in viaggio a spese nostre? Anche i figli?
Cara Rosaria cosa credevi che questi andavano a lavorare.
Si sono fatti una scampagnata.
Certo che no, Sig.ra Rosaria, ed è disponibile tutta la documentazione atta a provare che nessun costo è stato addebitato al comune.
Signori del Dispari… non plubbicate tutte queste bugie che dicono questi signori. Non fanno e non faranno niente x la nostra isola.vogliono solo guadagnare senza lavorare un secondo.