Dopo le dichiarazioni della giornata di ieri, in cui il presidente della società dell’Ischia Isolaverde, Rapullino, ha ribadito l’importanza del giocatore Kanoutè, blindato dalla società per questa stagione sportiva, arriva dal web la dichiarazione diretta di Yaya, il giovane giocatore protagonista del “botta e risposta a distanza”.
“Cari tifosi – scrive Kanoutè – sono qui ad esternarvi il mio pensiero, dopo questi mesi passati insieme, vi scrivo che la mia volontà è di non trasferirmi e non allenarmi sull’isola, inoltre ho voglia di andare via e non torno dietro sulla mia decisione, anche dopo la chiusura del calciomercato. Grazie di tutto.”
Dichiarazioni in netto contrasto con quanto affermato solo poche ore prima dal presidente della società gialloblù e che stanno scatenando accese riflessioni anche tra i tifosi.
Come Ivan Di Talia che commenta: “ci sono giocatori che verrebbero a nuoto sull’ Isola… tu non meriti proprio niente. Non ci tornare mai più ad Ischia manco da turista sit tutt u stess.”
Parole roventi che ben rappresentano il comune sentire tra tifosi e giocatori.