mercoledì, Dicembre 25, 2024

Ischia, Blasi suona subito la carica. Domani allenamenti al Mazzella

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

 

Un unico obiettivo: fare risultato contro una corazzata come il Catania. Intenzioni chiare, quelle della truppa gialloblu che anche ieri ha lavorato al Kennedy per preparare la difficile sfida di sabato con il Catania. In quel dei Camaldoli primo allenamento per Manuele Blasi, che si è presentato ai nuovi compagni: il centrocampista ha affermato di avere accettato con grande entusiasmo la sfida in gialloblu e – subito da leader – ha suonato la carica chiedendo a tutto il gruppo il massimo impegno per centrare la salvezza diretta. Il mediano ha affermato in separata sede di non essere giunto qui sull’isola «per svernare, ma per mettermi al lavoro per raggiungere il risultato che tutti si attendono:la salvezza. Ragazzi, uniti e pronti a lottare tutti insieme, nessun traguardo sarà impossibile. Iniziamo bene, iniziamo a farlo capire al Catania».

L’ex Napoli è stato introdotto dal presidente Luigi Rapullino, che si è intrattenuto con la squadra, presentando anche gli altri due nuovi acquisti Acampora ed Esposito e formulando poi un in bocca a lupo a tutti: il numero uno gialloblu ha chiesto il massimo impegno e ha ribadito che il vero campionato dell’Ischia inizierà sabato prossimo con il Catania. Presenti all’allenamento anche i direttori Femiano e Aiello, di ritorno dalla giornata di fuoco a Milano per il mercato.

 

GLI ALLENAMENTI. Dopo la ripresa avvenuta nella giornata di lunedì con lavoro defaticante per chi ha giocato a Martina, ieri la squadra è stata protagonista del classico lavoro diviso in gruppi con tanto di partitella a pressione finale. Questa mattina alle 11.00 in programma una seduta improntata sulla forza e, successivamente, esercizi tecnico-tattici. Domani pomeriggio si riprenderà invece a lavorare a Ischia, tempo permettendo al ”Mazzella”: la squadra – come si legge in una nota – «aspetta tutti i tifosi per creare l’entusiasmo in vista della partita di sabato e di questo appassionante finale di stagione». La risposta della tifoseria non si è fatta attendere: già è iniziato il tam tam sui social network per l’appuntamento delle 14.30 presso la struttura che sorge a Fondo Bosso.

 

GRADINATE A 5 EURO. Come in occasione della gara con il Messina, la società ha fissato a 5 Euro (a cui vanno aggiunti 1,50 Euro di prevendita) per la gradinata, sperando così nella grande partecipazione dei tifosi gialloblu. Per il resto soliti prezzi, dai 22,50 Euro per la Tribuna Carpisa-Yamamay fino ai 10 Euro per la Tribuna Silver. Ancora una volta, sarà possibile acquistare i biglietti presso la “Stuzzicheria”, Ischia,Via Fondobosso, adiacente lo stadio (solo sabato) e “Unpack”, Casamicciola Terme, Corso Luigi Manzi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos