Confermata la decisione della Giunta, “no” arresti domiciliari senatore
L’Aula del Senato con 208 sì, 40 no e 3 astenuti conferma la decisione della Giunta per le Immunità di dire “no” alla richiesta dei magistrati di Napoli di poter disporre gli arresti domiciliari nei confronti del senatore di Forza Italia Domenico De Siano coinvolto nell’inchiesta sulle tangenti per gli appalti sui rifiuti nei comuni di Lacco Ameno, Forio e Monte di Procida. Nei confronti di De Siano era caduta l’accusa di associazione a delinquere, ma erano rimasti in piedi i reati di corruzione e turbativa d’asta.
Nessuna meraviglia. I ladri corrotti si difendono a vicenda.
Sei uno schifo, nemmeno Dio ti vuole
alle prossime elezioni comunali di Ischia del 2017 si potrebbe fare una super-lista con Domenico De Siano, Giosi, Piricelli, il vigile Costagliola Di Fiore, Rumolo, Rando, la Di Scala, Silvano Arcamone, il fratello di Giosi, Abramo De Siano, il tenente Stanziola, e tutti gli altri splendidi indagati e condannati dell’isola. Il direttore del Dispari mi accuserà di “giustizialismo”, perchè c’è un riflesso condizionato a difendere lo status quo seppur marcio.. ma tant’è: questa è l’isola del malaffare!
E ti pareva che non lo salvavano, correvano il rischio di creare il precedente per arrestare il 90% dei politicanti d’Italia. Ci vuole solo l’arresto PREVENTIVO di chi si candida per qualsiasi elezione politica, tanto la vocazione a mariuolo questi ce l’hanno nel C.V.!!!
Ma questo “eroe” non era quello che aveva detto che avrebbe rinunciato all’immunità parlamentare? E questa è la classe politica che dice di avere i coglioni…
Il rinunciare all’immunità… Costituisce il rito da pronunciare in caso di coinvolgimenti in qualche malaffare, rimetto la mia carica nelle mani del presidente Berlusconi, bla bla bla. Anche Totò Cuffaro quando fu arrestato pronuncio delle parole simili. Movimento 5 stelle pensateci Voi a sbugiardare questi mascalzoni
La colpa è della maggioranza che li vota. Proprio per questo si credono dei padre eterni, al di sopra della legge. Tanto il popolo e’ bue e continuerà a votarli. L’immunità, alla quale per legge non si può rinunciare, serve solo a questo.
la macchina adibita alla moltiplicazione dei voti,che ha portato certi personaggi in parlamento,non è stata creata sull’isola.questi personaggi non fanno parte della ns cultura e non rappresentano i ns interessi.si tratta esclusivamente dell’affermazione di poteri affaristici che usano l’attività politica (organizzazione del consenso,conquista dei centri di potere amministrativo,distribuzione della torta di finanziamenti e appalti)per sfruttare le ns risorse.se qualche ns concittadino è riuscito ad agganciarsi al treno giusto,non è certamente perchè avesse a cuore i ns problemi.
La politica e i politicanti italiani:bla bla bla e poi bla bla bla bla bla e ancora bla bla e noi tutti blaaaaaaaaaaaaaaa blaaaaaaaaaa alla prossime elezioni sia primarie che regionali che comunali correte tutti con le braghe in mano a votare .bla l la bla