Brutta disavventura a Lacco Ameno per Mario Mattera, 33 anni. Poco dopo l’ora di pranzo l’uomo è rimasto vittima di un tragico eppure fortunoso incidente.
Mattera si trovava in via Provinciale Lacco – Fango – in compagnia della fidanzata. E’ stato proprio per andare in soccorso dell’amata che si è compiuto l’imponderabile. Il cane della donna, un esemplare di piccola taglia, si era arroccato sul tetto di una proprietà attigua. L’uomo, nel tentativo di recuperarlo, si è arrampicato su di una tettoia sporgente per raggiungerlo. La tettoia, però, ha improvvisamente ceduto facendo cadere l’uomo.
Nello schianto l’uomo si è ferito conficcandosi un palo di legno in un punto molto delicato, delle parti basse, interessando anche i testicoli. Immediatamente soccorso e, stante la gravità della cosa, l’uomo è stato trasporto presso il vicino ospedale Rizzoli di Lacco Ameno. Sul posto per il necessario recupero, i vigili del fuoco giunti per primi sul posto poi l’ambulanza del 118 per il necessario trasferimento. Sul luogo dell’incidente anche i carabinieri della locale stazione. Mattera è stato sottoposto a tutte le visite e le cure mediche del caso e sottoposto ad un opportuno intervento chirurgico dai sanitari del Rizzoli le sue condizioni di salute non destano preoccupazione. La prognosi resta comunque riservata.
vabbè.. però i dettagli sulle parti intime ce li potevate risparmiare 😉