domenica, Dicembre 22, 2024

Gli auguri di Pasqua con la “cazzimma”di Giosi

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

 

“Per Ischia auguri di Pace.
Per gli ospiti che hanno scelto di trascorrere questi giorni di Primavera con noi, per il sole, il mare, il verde, le terme, una Pasqua serena.
Per tutti quelli che, anche oggi, non riusciranno proprio a restare sereni e troveranno senz’altro un pretesto -o magari una seria ragione- per attaccare gli altri, che sia anche per loro una Pasqua serena, per quanto possibile.
In fondo dipende da loro.
Per chi crede davvero a una Pasqua-passaggio, verso ciò che di meglio speriamo per noi.
Per chi lavora, all’inizio della stagione turistica, per rendere Ischia più accogliente e più bella e spesso si sente da solo.
Non è solo. Fanno però più rumore quelli che hanno tanto da dire, o forse da postare sui social, piuttosto che quelli che hanno tanto da fare.
Per se stessi. Per gli altri.
È da sempre così.
Che sia una Pasqua operosa per tutti.
Per chi ha il dono della Fede con la gioia del Risorto.
Buona Pasqua!”

9 COMMENTS

  1. La testa sotto la sabbia no! Stufi delle tue chiacchere pensa a cercare un lavoro serio. La politica non è mai stata il tuo forte. Prima pero fai pulire le strade il mare le spiagge che sono piene di immondizia e applica le sanzioni. Civilizzali. Regalaci un sogno: VATTENE.

  2. Ma dove pretendete che vada? Lui si e sacrificato ed ha tenuto la bocca chiusa ed adesso aspetta la Sua giusta ricompensa dal partito! Si accetanno scomesse che sara mandato o al parlamento europeo oppure fatto ministro nel prossimo governo di sinistra!

    • Gomorra ischitana tutto e possibile

      Anzi di sicuro lo fanno senatore mi chiedevo ma quando aprono indagini su lavori fogne ischia?

  3. Faccia tosta? ma tu guarda chi parla hahahaha, tutti ricordano ancora i casini che piantavi, mettendo in crisi l’amministrazione e tutti i ristoratori che hanno avuto a che fare con te e che ancora oggi a distanza di anni, maledicono il giorno che ti hanno incontrato! ……………………e terminiamola così!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos