Una esperienza formativa e sportiva davvero importate: il Trofeo città di Giugliano ha impegnato in una due giorni molto intensa i giovani allievi isolani della Ischia Judo che hanno collezionato successi e gratificazioni.
Ben 25 gli atleti in gara che si sono sfidati sul tatami messo a disposizione dell’organizzazione. L’evento è stato organizzato dal campione olimpionico Francesco Faraldo e da colleghi di judo e gruppi sportivi.
La Ischia Judo, guidata dal tecnico Rosario Terranova, unita più che mai, proprio come una grande famiglia, si è fatta valere in quel di Giugliano dando il meglio di sè e guadagnando una pioggia di medaglie.
Gli incontri hanno preso il via nel pomeriggio di sabato 02 aprile con gli esordienti che si sono classificati tra i primi 10 a livello regionale. I più piccoli sono stati i protagonisti delle gare di domenica 03 aprile e hanno respirato l’emozione della competizione già dalle prime luci dell’alba quando le sveglie sono suonate… tutti giù dal letto e subito pronti per affrontare un’altra sfida.
Un percorso formativo e di vita che renderà questi giovani atleti sempre più sicuri di sé e forti.