c.s. | Il tema sviluppato nel programma della giornata di assemblea, incentrato sulla scrittura biblica di Ebrei 13:7 sarà: “imitiamo la loro Fede”.
È risaputo che spesso gli esseri umani imitano l’esempio delle persone che stimano. Ma come si può essere certi che i modelli a cui ci si ispira consentano di sviluppare qualità positive? Dove si possono trovare esempi di vita degni di essere imitati? In che modo imitare esempi di leali servitori di Dio del passato può avvicinarci maggiormente al nostro Creatore ed a suo figlio Cristo?
A queste domande verrà data risposta all’Assemblea di Circoscrizione dei Testimoni di Geova, domenica 8 maggio 2016, alla Sala delle Assemblee di Forchia, in Via Contrada Rella snc, Benevento.
Inoltre, sarà data risposta alle seguenti domande:
A quali modelli possono ispirarsi i giovani d’oggi per diventare adulti responsabili ed elementi utili nella società odierna?
In che modo gli esempi di donne fedeli del passato, stimate ed amate da Dio,possono costituire un vero modello per le donne di oggi?
Perché si può dire che lo studio dei buoni esempi del passato contenuti nella Sacra Bibbia può aiutarci ad andare avanti ed a sopportare le prove con perseveranza?
I testimoni di Geova delle isole di Ischia e Procida si riuniranno per assistere al programma summenzionato.
Come Testimoni di Geova, ad imitazione dei fedeli adoratori di Dio dell’antichità, attendiamo con ansia l’adempimento delle promesse divine relative ad un futuro pacifico e sereno in una terra restaurata, e desideriamo che anche altri possano beneficiare della speranza che la Bibbia offre.
Tutti coloro che lo desiderano sono i benvenuti a partire dalle ore 09,00.
Non sono previste collette di alcun genere.
[foto di repertorio]