Sea force One, una nave un sogno. Con questa splendida imbarcazione si registrano i primi arrivi importanti alla banchina Mega Yacht di Marina di Casamicciola. I buoni auspici del Liquidatore Gelsomino Sirabella portano in porto una importante operazione, una boccata di ossigeno per una realtà in costante declino.
Sea Force One è uno straordinario yacht di lusso, lungo 54 metri e largo 12 metri, costruito nel 2008 dai cantieri navali Admiral Mariotti Yachts.
Destinato al charter per i clienti di fascia alta, il Sea Force One offre uno stile al passo con i tempi, affiancato dal massimo della qualità degli arredi e ad un’ampia concezione degli spazi.
Gli interni sono stati realizzati dallo studio Luca Dini Design, che ha messo in campo tutta la professionalità dei suoi designers per offrire una linea sportiva, ma allo stesso tempo confortevole e perfettamente integrata con le tecnologie di ultima generazione. A bordo c’è posto per 10 ospiti che possono soggiornare in 5 ampie cabine.
Per ciò che concerne la propulsione, Sea Force One è spinto da 2 motori Caterpillar 3516B, capaci di spingere l’imbarcazione ad una velocità massima di 18 nodi ed una di crociera da 15 nodi.
Le tariffe di noleggio dello yacht di lusso Sea Force One partono da 280 mila euro a settimana.
Ancora Ryo Yacht fa arrivare i mega panfili su Ischia segno di un turismo in crescita per i comuni che hanno un porto adesso tocca hai sindaci aprire le porte alla Ryo e attrezzare i porti per questo fiorente mercato turistico e ora che Ischia viene conosciuta a livello vip da scheicchi e VIp ci saranno ancora yacht a Ischia da fare invidia a POrtofino Capri e tutto il mondo grazie alT