c.s. | I grandi riflettori del Giro d’Italia si riaccendono sull’isola d’Ischia in occasione della 100Km dell’Isola Verde. L’ASD Ischia 100 e il Team Cicliscotto, organizzatori dell’evento ischitano, hanno grandi novità in proposito.
Il patron della Granfondo Ischia 100km, l’avv. Mario Santaroni, è stato invitato ad essere presente alla partenza di una tappa del Giro d’Italia per poter, in quella sede, illustrare la manifestazione di Ischia anche con il supporto delle immagini della 100km che saranno riprese da una troupe, inviata appositamente sull’isola.
Sarà realizzato un reportage / documentario nel quale ogni atleta sarà protagonista. Una vetrina di non poco conto per la manifestazione e per il territorio isolano, una promozione internazionale che fa il paio con la partecipazione dell’avv. Santaroni, lo scorso 3 maggio 2016, alla trasmissione di punta di Radio Rai 1 “Zona Cesarini” dove, assieme all’atleta Max Lelli (che sarà presente ad Ischia per la manifestazione) ha illustrato e promosso le peculiarità della competizione.