Il titolo è un azzardo se riferito ad una Signora. Ma crediamo (e speriamo) che l’assessore Criscuolo ci voglia perdonare. Questa mattina il Sindaco di Ischia, nell’ottica di raffozare il gruppo di Ottorino Mattera e Luca Spignese (il comune di Ischia si presenta con le spiaggie in totale abbandono e sporcizia, complimenti!) ha affidato a Carmen Criscuolo anche la delega al “teatro” e al “mercato”.
Come ricorderete, infatti, l’amministrazione di Giosi Ferrandino ha deciso di fittare il mercato comunale di Via Morgioni e di riaprire quello di Via Roma. Due attività che consentiranno ai nostri valorosi politici (il paese è ancora pregno e soddisfatto dei cotanti risultati raggiunti dai due consiglieri….) di accrescere la loro politica. Quella con p minuscola. Quella fatta di piacerini, piccole cose e senza risultati per il paese.
Ovviamente Pasqualino Migliaccio che si è visto “sfilare” la delega al mercato sta esultando. Problemi in meno…
Purtroppo non possiamo nemmeno dire che manca ormai meno di un anno alla fine di questo scempio amministrativo. E che dobbiamo farci Coraggio. Purtroppo il futuro si prospetta ancora peggiore. Questo però grazie agli ischitani, che evidentemente non sono ancora pienamente sazi della malamministrazione del caularone; chiunque lo guidi, casamicciolese, lacchese, o prestanomi vari