Il consigliere comunale avv. Tina Iacono eletta nella scorsa tornata elettorale nella lista Generazione Futura con Stani Verde si è dimessa questa mattina facendo piombare l’amministrazione di Del Deo in un profondo stato di crisi.
Le motivazioni sono facilmente intuibili. L’avvocato si è lamentato in passato che il sindaco non avesse appoggiato la sua politica per il cimitero e i forti dubbi per l’approvazione del bilancio l’avranno sicuramente spinta ad abbandonare lo scranno del consiglio comunale.
Mai Dino D’Abundo in consiglio
Scorrendo la lista degli eletti il prossimo consigliere comunale che surroga l’avvocato dimissionario sarà l’assessore Peppe Di Maio. Sicuramente Francesco Del Deo chiederà all’assessore di sedere in consiglio comunale e lasciare la carica assessorile (e questo significa rinunciare a circa 1300 euro al mese) onde evitare che Dino D’Abundo, cavalier servente di Stani Verde, prenda posto nel civico consesso.
cioe’ voglio capire… questa si e’ dimessa perche’ non ha avuto quello che voleva? ormai fanno politica solo ed esclusivamente per gli interessi economici fatw schifo
Sign. Francesco, forse il coraggio delle dimissioni sono la prova di non voler essere ne un cavalier servente ne un burattino.
meglio un cavalier servente del Verde che burattino del mangione a tradimento
Simona puo’ darsi che sia cosi’ io me lo auguro vuol dire che qualcuno si sta svegliando. Certamente avanti di questo passo non si puo’ andare. Forio e’ a pezzi i foriani si meritano questo? Forse si