venerdì, Novembre 1, 2024

EFSA European Shore Angling Championship: podio per Nicola Savio

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

 

In quel di Kilmuckridge, Co. Wexford, in Irlanda, si è appena conclusa la competizione europea di Shore Angling (pesca all’amo dalla spiaggia) e ad andare podio, battuti solo dal team della Germania e dei padroni di casa dell’Irlanda, è stata la squadra italiana composta da Silvano Reali, Angelo Rubino, Roberto Loi,   Andrea Ferri e l’isolanissimo Nicola Savio.

Il nostro bravissimo e talentuoso Nicola è riuscito, nei tre giorni della competizione, a pescare esemplari che hanno fatto collezionare al team molti punti, sbaragliando tutti. Un risultato più che soddisfacente, un terzo posto che consacra il team italiano tra i più qualificati a livello europeo e non solo in questa disciplina che prende sempre più piede anche qui da noi.

 

1 COMMENT

  1. Da quello che si vede nella foto non sembrano dei grandi esemplari,i 3 pesciolini di 100 grammi l’uno ; 2 tracine e 1 soglioletta, li prendono tranquillamente anche i bambini sul pontile a Ischia Ponte, evidentemente il mare di Kilmuckridge, Co. Wexford, in Irlanda è messo peggio del nostro!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos