sabato, Gennaio 18, 2025

Quello strano “movimento sabbia” alla Mandra

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Prendi la spiaggia da qua e mettila la, ovvero, prendila dalla spiaggia libera e mettila in quella privata. E’ più o meno quello che sta accadendo alla Mandra ad Ischia. Autorizzazioni? Permessi? Cantieri in sicurezza? Cosa accade? L’assessore Criscuolo e per lei Luca Spignese ci possono dare informazioni nel merito?

 

9 COMMENTS

  1. Dal video si può, chiaramente, notare che sta avvenendo un’azione illecita. Faranno in tempo gli enti preposti a rimediare al danno e punire i colpevoli di tale reato penale? Ancora una volta ci dovremo arrendere davanti all’abuso ed alla assenza di controlli?

  2. Questa estate ci stenderemo tutti al sole avanti gli stabilimenti privati, visto che i 2 metri a ridosso della battigia sono di libero uso a tutti.In caso di problemi chiamate la guardia costiera.

  3. Sono uno dei proprietari degli stabilimenti balneari della mandra, mi chiedo ma quante minchiate raccontate su questo giornale?
    Ho visto i lavori che si stanno eseguendo e posso confermare che stanno pulendo la spiaggia libera e quei comuli di sabbia sono stati destinata all’altra spiaggia libera vicino a spiaggia lucia in fondo alla mandra.
    Poi sono anni che viene fatta questa operazione di spostamento e pulizia!
    La smettete di sparare cazzate?

  4. Nel dubbio, non è meglio informare la cittadinanza dei lavori che si vanno ad eseguire? Su di un’ isola di abusivisti è facile generare allarmismi.

  5. Mi chiedevo quanto è costata alla comunità questa operazione. Sarà stata fatta a titolo gratuito? Non credo conoscendo alcuni personaggi. Consigliere … rendiconta

  6. E BASTA!!! Smettela bollare una categoria di lavoratori imprenditori quali sono i Balneari! Ci sono intere famiglie che sbarcano il lunario e si impegnano per fare accoglienza turistica e se ci traggono la propria sussistenza, che fanno di sbagliato??? chi mi conosce sa bene che per carattere sono poco incline alle polemiche e preferisco glissare sulle diatribe stupide e che portano al nulla, ma sinceramente il continuo “puntar dito” che si sta avendo sui Balneari, il più delle volte a puro scopo di sfogo di chissà quale ripicca o frustrazione personale alla lunga snerva…i lavori in corso di cui parlate sono una semplice movimentazione di tratti di sabbia spostati dalle mareggiate invernali e ridistribuiti sullo stesso tratto di arenile! È stata fatta la COMUNICAZIONE A TUTTI GLI ORGANI DI COMPETENZA da parte di Ischia Ambiente che insieme ai bagnini di turno la PULIRANNO!!! …si può sapere cosa si vede di illecito? IL PREZZO DA PAGARE? solo quello di avere spiagge piu pulite anche per quelli come voi che scrivono senza cognizione di causa…però adesso lasciateci lavorare
    G.Giuseppe Mattera rappresentante S.I.B

    • Abbiamo solo chiesto di fare chiarezza.
      Non c’è nessun bisogno di sentirsi accusati in questo modo…. Il ricciulillo si goda un po’ qualche scoglio “castoso” (fatto di casta!)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos