domenica, Gennaio 19, 2025

Donatella Migliaccio: “L’episodio accaduto è vergognoso”

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Donatella Migliaccio, consigliere comunale di Forio, è intervenuta durante i lavori del consiglio comunale per portare un messaggio di scuse per quanto avvenuto il giorno precedente, riferendosi al litigio avvenuto tra Mario Savio e Giuseppe Colella.

“Quanto è accaduto ieri è stato vergognoso – dichiara – è un modo di fare che non appartiene al mio modus vivendi. Io penso che il popolo di Forio non sia un popolo che non sappia confrontarsi. Per me è un modo di fare troppo lontano dal mio modo di essere e mi vergogno profondamente per quanto avvenuto nei confronti della cittadinanza. Noi rappresentiamo le istituzioni, in ogni festa nazionale ogni consigliere comunale può usare la fascia tricolore. Voi lo sapete, io ho la doppia nazionalità e le nazioni che rappresento le rispetto. Invito il presidente del consiglio di moderare i toni e di lavorare per questo paese che ha molti problemi e di difficile soluzione. Il mio è un messaggio di scuse per quanto avvenuto.”

1 COMMENT

  1. veramente voi dovreste rappresentare il popolo…e non credo che dovreste stare li per indossare la fascia tricolore durante le feste nazionali! cioè che messaggio di scuse è mai questo? ma ci rendiamo conto su che livelli siamo?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos