Lo stato delle spiagge isolane sembra migliorare. Ecco che il delegato del comune di Ischia, Luca Spignese, informa attraverso il suo profilo social, dell’avvenuto rispristino di una delel spiagge libere più frequentate del comune di Ischia.
“Abbiamo appena finito di ripristinare la spiaggia libera rampe di S. Antonio – dichaira Spignese – ridando dignità alle famiglie ischitane.”
Senza un adeguata protezione quanto durerà questa dignità?
Aggiorniamoci alla prossima mareggiata e vediamo di che dignità parlano.
Pulite la spiaggia libera di san Piereo. Sembra una discarica, piena di bottiglie di vetro abbandonate. È metà maggio e non avete ancora messo dei cestini della spazzatura
E per favore “cari” fumatori, portate via i vostri filtri di sigarette, grazie. Se adesso cominciamo tutti a stare attenti abbiamo un chance. Che bello quando e tutto pulito 🙂
Ridato dignità alle famiglie Ischitane? Questi politicotti ischitani mi sa che hanno davvero SBROCCATO
Tra tanti chiacchierologi malati di egocentrismo sempre pronti a puntare il dito contro tutti e tutto, lasciando il più delle volte soltanto l’amaro in bocca e null’altro,oggi ci godiamo questa foto che ci permette di assaporare il gusto della fattibilità, e di questo abbiamo bisogno. Sulla piccola “promenade” manca qualche cestino per i rifiuti, indispensabile: forza non lasciamo l’opera incompleta…. al prossimo post (completo)