Nonostante l’abbandono e la condizione statica in cui versano i Pilastri a Ischia, da poco i carabinieri di Ischia sono sul posto in attesa dell’UTC del Comune di Ischia. Si pensa alla chiusura della strada.
Sempre in attesa dell’arrivo dell’UTC del comune di Ischia, sul posto vi sono Enzo Ferrandino e Paolo Ferrandino. Il problema che è sorto ora è anche un altro: il pilastro che ha bisogno di manutenzione non si sa se è di competenza del comune di Ischia o di quello di Barano.
Seguono aggiornamenti
Ma !!non capisco che C’entrano i carabinieri in quanto non è assolutamente loro competenza ma bensì solo ed esclusivamente del comune!solo a Ischia si sentono queste cose!nelle città se chiami i carabinieri per una cosa del genere sono stesso loro a dire che non è loro competenza ma bensì del comune!!
Chiamate il vicesindaco….il sindaco no, lui prende solo lo stipendio
Vedo che anche i carabinieri si adeguano alle stronzate dell’isola! Va be’ giustamente visto che sull’isola fortunatamente questi sono i problemi.
Faccio notare ai lor signori che TUTTI i pilastri sono fatiscenti ed in pessime condizioni. Del resto con tutte le vibrazioni a cui sono sottoposti non meravigliamoci se uno di questi giorni ce li ritroveremo a terra…inutile dire cosa rappresentano i “pilastri” per l’isola…..fiato sprecato
con Paolo Ferrandino di mezzo stiamo sicuri che presto avremo una struttura simile al tempio di Serapide anche a Ischia.. è un incompetente unico, il tipico politicotto da furto di stipendio.
Molto strano il fatto che se ne accorgano solo oggi. Ma l’amministrazione comunale di Ischia dove è stata in questi anni? Zona totalmente abbandonata a se stessa e lasciata nel caos più totale. Già loro oltre la piazzetta non vanno!!
E chiaro che la frazione pilastri compresi i pilastri stessi sono terra di nessuno visto l’abbandono della strada sia quel lato di competenza al comune di Ischia, che quello del comune di Barano.E che dire degli ambulanti che sporcano e rovinano ancora di piu’ il paese….ma dove KKK sono i Vigili.
Oggi tutti a lamentarsi. Ma quattro anni fa il voto a chi lo avete dato?