lunedì, Gennaio 20, 2025

Incidente lungo la Sopraelevata: auto sbanda e si schianta

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

 

 

Una mattinata intensa questa per gli uomini del soccorso stradale e delle forze dell’ordine. Nella tarda mattinata sulla Sopraelevata nella curva posizionata poco prima dell’Hotel President una autovettura, per cause ancora da sincerarsi, è sbandata e si è schiantata sulla ringhiera posta a limite della carreggiata.

Ingenti i danni all’autovettura, mentre le condizioni del conducente, soccorso immediatamente, non destano preoccupazioni.

Durante le operazioni di soccorso il traffico è stato bloccato in entrambi i sensi di marcia.

 

12 COMMENTS

  1. quando succedono queste cose è sempre colpa della velocità. Se la vettura invece di rimbalzare fosse caduta sulle case sottostanti, cosa sarebbe successo? Non è il caso di rinforzare la ringhiera o sostituirla con una barriera ad hoc?

  2. siamo alle solite.ogni giorno minimo c’è un incidente,scooter,autovetture. Si guida e si parcheggia con strafottenza e arroganza,senso rispetto per le più elementari norme do sicurezza per se e per gli altri.
    scooter,moto.autoveicoli vari,ciclisti,tassisti,bus. etc etc
    ieri c’era la finanza in giro…ogni tanto si svegliano pure loro a fare controlli.
    ad iniziare dalle scuole guida,durante le guide sulla superstrada,e ho detto tutto.per non parlare di quelli che le patenti se le vanno a comprare,ad iniziare dalle patenti nautiche.
    poi ci sono gli alcolizzati e i drogati che si mettono al volante.
    é inutile incolpare il manto stradale ,ci sono i limiti di velocità,le strisce continue.Sapete cosa voglio dire?
    Buona meditazione.

  3. Prima di aprire la bocca e dare sentanze informatevi dei fatti……era presente sull’asfalto, prima della zona dell’impatto, una striscia di carburante lunga 5 metri……… allora?

  4. Mettere in guardrail lungo tutta la superstrada così non si corre più e non si fanno inversoni. Ditemi voi a cosa serve la striscia continua? . E poi vogliamo parlare dei tanti varchi abusivi aperti.?…. Ormai siamo arrivati alla fine. …tutto ciò che succede purtroppo non ci insegna nulla.

  5. A vedere le foto non penso che la macchina andasse ad una velocità moderata….é inutile che ci si gira intorno. E poi….quanto era larga questa scia di carburante? Possibile che SOLO una macchina ha avuto una sorte simile? Andate piano che é meglio perché non sapete cosa potrebbe esserci sull’asfalto

  6. Per voi che aprite bocca senza conoscere i fatti: chiudetela. Ci sono diversi testimoni che confermano che la velocità dell’autoveicolo era moderata. Se non fosse stato così quella ridicola ringhiera non avrebbe retto all’impatto. Ripeto: fate silenzio nel rispetto di chi ha rischiato la vita non per causa propria.

  7. Basterebbe una volte per tutte installare degli autovelox. Ma la scelta sarebbe impopolare e la politica potrebbe perdere consensi con le multe che pioverebbero ogni giorno. Intanto si continua a correre,a fare incidenti e qualche volta a morire.

  8. Sappiamo la storia dei testimoni,come funziona a ischia, questo andava sui 70 -80 km/h.il limite e’ 50kmh.lo si capisce da come si si e’ girata l’ auto e dail anteriore distrutto. Poi A maggior ragione in quel tratto di strada si deve usare ila massima prudenza, ben sotto dei 50kmh di limite massimo consentito. E poi s. Deve stare attenti alle uscite pirata del pulmino bianco del president,e le uscite pirata delle auto di via sosservatorio. E comunque quella vettura poteva ammazzare me, che andavo piano in bici,o a piedi.,o qualcun altro,se non mi sbaglio ci sono stati dei morti o no? e basta!!!!!
    Oltre ai drogai e alcolizzati che si mettono al volante.ci sono pure quelli che hanno i colpi di sonno,e non lo dichiarano alla visita medica delle patenti!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos