lunedì, Gennaio 20, 2025

Nik Bar e Topless: ecco i ladri!

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

 

Grazie ad una labiorosa e incessante attività investigativa messa in campo da parte del Vice Questore Aggiunto Dott. Alberto Mannelli ed ai suoi uomini del Commissariato di via delle Terme sono stati individuati gli autori dei furti avvenuti la settimana scorsa presso gli esercizi pubblici “Nik Bar” di Fiaiano, “Topless” di Casamicciola e “La Bottega del Legno” a Piedimonte.

Ricordiamo che durante le notti tra il 30 di Maggio e l’1 di giugno si sono verificati i furti in danno degli esercizi commerciali summenzionati, oltre alla falegnameria ubicata nel comune di Barano, i quali sono stati perpetrati con le medesime modalità; il bottino dei furti è stato ingente, consistito in danaro contante, biglietti “gratta e vinci”, sigarette, un PC, una telecamera e addirittura una slot-machine asportata dagli autori presso il “Topless” e un apparecchio cambiamonete con all’interno vi era la somma di oltre Euro 6.000.

Grazie alla visualizzazione delle immagini di impianti di videosorveglianza in dotazione agli esercizi commerciali interessati e di locali attigui, gli Agenti coordinati dal Dottor Mannelli sono riusciti ad individuare in maniera inconfutabile i tre soggetti autori dei furti.

Si tratta di U.A.R., P.P.L e D.I.B, tutti classe 1992 e di nazionalità rumena, tutti pluripregiudicati per reati specifici, i quali, a vario titolo sono stati controllati in zona.

Sono in corso altre ulteriori verifiche da parte di personale del locale Commissariato di P.S. anche al fine di accertare se nella sopraindicate circostanze gli autori del furto si siano serviti di “basisti” rumeni stabilmente domiciliati sul territorio isolano e che avrebbero potuto dare supporto logistico ai malfattori.

E’ stata pertanto confezionata da parte del Dottor Mannelli una prima informativa alla Procura della Repubblica di Napoli, a seguito della quale ci potrebbero essere positivi risvolti anche in tempi brevi.

9 COMMENTS

  1. Ps: sono sempre i cittadini che devono adoperarsi (vedi telecamere) a far si che vengano arrestati i delinquenti

  2. Pluripregiudicati addirittura e stavano ancora in circolazione?? Bha solo in italia succedono ste cose

  3. Pregiudicati, signora, abbia pazienza…. Sono solo pregiudicati .
    Se erano ” bracconieri” erano già in galera .
    Questi non fanno nulla di male… rubano , mica vanno a caccia , anzi, strano che se ne parli .
    Inoltre hanno rubato in due bar di due noti cacciatori isolani….
    Che siano animalisti :-))). ??

    Scusate l’off topic….ma non ho resistito .

  4. Comunque, al di là delle barzellette….
    Grande lavoro di Mannelli, da quando è sbarcato sull’isola sta andando alla grande .
    Da esserne orgogliosi e da prendere come esempio.

  5. vorrei anche far presente che una donna di nazionalita rumena a volte insieme al compagno che gironzola per via roma, corso vittoria colonna,(ischia) appena vedono un esercizio commerciale vuoto o con molta gente all’interno entrano per rubare.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos