venerdì, Gennaio 10, 2025

Ubriaco si schianta a Citara, ricoverato al Rizzoli

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Ancora un brutto incidente questa volta a Citara. Qui un uomo si origini polacche si è schiantato mentre si trovava alla guida del suo scooter completamente ubriaco. Sul posto i vigili urbani di Forio e Carroattrezzi del Soccorso Stradale ACI. L’uomo e stato trasportato al Rizzoli, le sue condizioni non destano preoccupazione.

4 COMMENTS

  1. Questo non è niente. Se decidete la domenica sera di fare una semplice passeggiata a Citara vi renderete conto che la situazione è veramente grave da quando il Bagno Teresa ha deciso di essere una discoteca a cielo aperto che spara musica orribile per sei sette ore di seguito ad un volume altissimo ed elargisce alcool a fiumi..
    macchine e motorini parcheggiate selvaggiamente ovunque e gente ubriaca.
    Le forze dell’ordine non guardano?

  2. aggressioni, pestaggi,ubriachi che si schiantano: negli ultimi giorni non ci siamo fatti mancare niente. ci vuole più camomilla x tutti

  3. Bastasse la camomilla…..! Qua ci vorrebbe l’esercito, altro che a Napoli! !!! Oramai viviamo in una terra di nessuno. Si salvi chi può!….. anzi…. SCAPPI CHI PUÒ! !!!!

  4. Ischia prima era un isola tranquillissima solo il mese di agosto era turbolento ma ora con o senza napolerani l’isola e diventato un cumolo di drogati, alcolizzati, disoccupati, ladri, delinquenti, gente che esce pazza dalla mattina alla sera,aggresioni, pesteggi, abusivismo, politici mafiosi gente che mette le corna da anni persone che si sposano fanno figli e dopo scoprono di essere gay o lesbica, bambine di 12-13 anni che escono incinta bambini della stessa eta che fumano si drogano bevono e fanno i bulli…non si capisce piu nulla niente propio stiamo diventando peggio della giungla

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos