Mettete il Castello Aragonese di Ischia, le atmosfere particolari di una manifestazione unica come “Torri in Festa” e la nostra incantevole Ischia. Aggiungete due innamorati e il risultato non può essere che da “love story”.
Quello che è accaduto la sera del 24 giugno nella splendida cornice del nostro Castello Aragonese ha un che di romanzesco. Durante la manifestazione Torri in Luce Torri in Festa, cui ha assistito anche la delegazione di Francavilla al Mare, qui ad Ischia per perfezionare il gemellaggio tra i due comuni (cerimonia svoltasi presso il Palazzo Reale), il musicista Yuri Sablone ha fatto la classica e bellissima proposta di matrimonio al soprano Cristina Solfanelli.
Un gesto davvero incantevole che ha commosso i presenti e strappato più di un applauso e qualche lacrimuccia di felicità.
“Ischia si conferma isola dell’amore – ci ha dichiarato l’ass. Carmen Criscuolo, presente all’evento cardine del gemellaggio tra i due comuni – e non poteva esserci proposta più emozionante di questa. Auguro ai due giovani tanta felicità portando, anche, Ischia nel cuore.”