E’ eccentrico, molto particolare, attorniato da bellissime ragazze e va pazzo per tutti gli eccessi possibili. Lui è Dan Bilzerian, il facoltoso multimiliardario americano, star della tv a stelle e strisce e dei social network, che ama viaggiare a bordo del suo aereo provato o di magnifici yacht.
E se lo scorso anno Dan ha solo costeggiato la nostra isola, quest’anno ha deciso di fermarsi. A bordo dello yacht “Mustang Sally”, un fiammante 49 metri battente bandiera inglese, è giunto in tarda serata a Lacco Ameno ed ha deciso di esplorare l’isola con una bellissima modella al suo fianco a bordo, almeno per un tratto, di una Fiat 500 d’epoca, rossa di Ivan Ciaramaglia.
Il suo profilo ufficiale di Instagram è letteralmente andato in tilt alla notizia del suo arrivo sull’isola (la foto realizzata sulla nostra isola in meno di 30 minuti ha registrato circa 90 mila like su Instagram) e in tantissimi sperano di incontrare la star degli eccessi, della bella vita e del poker. Dan Bilzerian, infatti, è stato anche campione di Poker vincendo molti tornei.
Sorridente e disponibile a lasciarsi immortalare nelle sue avventure mondane e sportive, Dan ha da subito attirato l’attenzione sul porto turistico di Lacco Ameno, facendosi ritrarre anche con Tony Buono, consigliere comunale di Barano.
Dan trascorrerà la notte sulla nostra isola e condividerà le sue impressioni con le migliaia di follower che ha al seguito… una esposizione mediatica internazionale per l’intera isola.