sabato, Novembre 2, 2024

“Aenaria” continua a sorprenderci

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Cosa bolle in pentola ad Ischia Ponte? I dettagli non si conoscono, ma dal post “rivelatore” del presidente del Consorzio Borgo Ischia Ponte, Giovan Giuseppe Lanfreschi, pubblicato sul suo profilo Instagram sembra davvero che ci siano grandi novità in arrivo.

“Aenaria continua a sorprenderci, l’antico Borgo di Ischia Ponte assume, giorni dopo giorno, sempre più i tratti di un grande museo – scrive il presidente del consorzio Borgo di Ischia Ponte su Instagram – dove entrare in contatto con la storia legata alle antiche casate dei palazzi storici, le chiese centenarie e ricche di tesori artistici, il Museo del mare unico nel meridione, l’immenso Castello Aragonese e l’importante città sommersa di Aenaria, che ha svelato, grazie all’opera degli archeologi, un ultimo grande tesoro. Il Borgo di Ischia Ponte, una passeggiata nella storia! Percorsi da vivere.
Stay tuned.”

La sinergia che da sempre lega il Consorzio di Ischia Ponte ai ragazzi di Marina di Sant’Anna é nota e porterà, sicuramente, alla realizzazione di un qualcosa di particolare.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos