Non si arresta la protesta dei tassisti di Casamicciola Terme. Un bel manifesto funebre è apparso nel tardo pomeriggio di oggi sui taxi del comune termale. L’attacco è diretto all’amministrazione Castagna, ma non solo, per i tanti disagi arrecati con il cambio dell’area di sosta.
Ecco il testo del manifesto:” Oggi giovedì 4 agosto alle ore 20.00 è venuto a mancare definitivamente il posteggio taxi sul porto. Ne danno il triste annuncio tutti gli operatori del settore. Si ringrazia in particolar modo l’amministrazione comunale, la capitaneria di porto e la polizia locale, per tutti i disagi che verranno a creare da venerdì 5 agosto alle 9.15 all’arrivo della nave gli utenti potranno usufruire dei taxi esclusivamente dal posteggio del banco di Napoli.
Si dispensa dai fiori ma partecipazione in massa. Grazie dei disagi e buon Ferragosto.”
Certo un pò di ordine ci voleva chi sbarca può fare 200 mt. a piedi per i bagagli può essere un’altra opportunità di lavoro.
Con la fine dei microtaxi e arrivata pure la fine dei tasisti a ischia. Come diceva il vecchio caro Toto “Signori, Arrangiatevi”
Ma per piacere, questi carrettieri incivili tassinari pur di acchiappare qualche cliente arriverebbero col taxi fin sopra il salone del traghetto. Sono la pietra angolare… dello scandalo!
Il disagio sono i tassisti rozzi e maleducati che non rispettono niente e nessuno.