lunedì, Dicembre 23, 2024

Piccoli diritti negati a Casamicciola

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Abbiamo più volte riportato delle polemiche e dei mugugni relativi all’eccessivo uso, diremo abuso,delle strisce blu, l’istituto della sosta a parchimetro che a Casamicciola Terme tanto danaro sta spremendo soprattutto ai cittadini. Ebbene vogliamo consegnare ai lettori questa doglianza di alcuni anziani nonni e fedeli praticanti casamicciolesi:

“ Salve direttore domenica mattina volevo andare a messa e con me dei villeggianti volevano andare a messa al Convento sulla litoranea di Casamicciola. Ebbene non ho potuto perchè non avevo i soldi per il parcheggio e con me anche i turisti che non hanno avuto modo di reperire in zona le monetine. Per sentirti la messa devi parcheggiare sulle strisce blu e dunque anche per avere un pò di conforto religioso devi pagare, ma che paese è diventato mai questo?
Ancora volevo dirvi che ancora, io povero vecchietto, da giorni se voglio portare i miei nipotini alle giostrine nel Pio Monte lo posso fare solo fino alle ore 18,00, dopo mi è negato l’ingresso o devo pagare 3€. La prego direttore può fare luce su questa assurda situazione.Grazie“ .

Piccoli diritti negati agli aniani ai bambini che diventano grandi conquiste per chi vorrebbe solo sentire una messa o portare i propri piccoli al parco per sentirsi più sereno e felice e godersi la vecchiaia. Ma a Casamicciola se non paghi … Non puoi!

2 COMMENTS

  1. Non solo negano diritti ma perpetuano abusi e favoritismi. Ci sono zone ZTL che non vengono fatte rispettare,compressa quella dell’area degli uffici della polizia municipale. Una situazione sfuggita chiaramente di mano a chi, o per negligenza o per incapacità non fa rispettare le regole. Di fatti gli automobilisti per evitare di pagare il ticket prendono d’assalto queste zone franche da controlli e regole. Creando disagi a chi avrebbe il diritto di transitare e parcheggiare in determinate zone.

  2. Vergognatevi ,far pagare anche i motorini volete racimolare soldi e intanto il capricho continua a cadere per non parlare del Pio Monte della misericordia avete anche il coraggio di farci l expo in una zona che secondo me nn e per nulla agibile né per parcheggio né per fiere ed altro DIMETTETEVI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos