domenica, Gennaio 12, 2025

Capricho, ancora vandali in azione

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

caprichIl Capricho in piazza Marina a Casamicciola Terme continua ad essere oggetto di atti di vandalismo di grandi e piccole entità. Gruppi di ragazzini o giovani adulti stanno, di giorno in giorno, provocando danni alla struttura sempre più evidenti.

Quello che vedete è un “nuovo” danno: qualcuno ha rotto un vetro di una porta finestra.

Quanto tempo ancora dovrà passare perchè chi di dovere intervenga e ripristini una situazione decorosa per lo storico stabile e lo riconsegni alla collettività?

5 COMMENTS

  1. Ricordate lo spot post elettorale dove il neo sindaco si faceva fotografare mentre ridipingeva le pareti o tagliava i rami? Era proprio al Capricho,quello che doveva essere il simbolo della rinascita di Casamicciola.
    Appunto,questa foto è il simbolo di Casamicciola: La terra di nessuno,stuprata da belve subumani provenienti dai peggiori quartieri del bronx Napoletano del malaffare. Bestie che già in tenera età hanno tanta di quella cattiveria in corpo che sarebbero degni di morire sotto le bombe di Aleppo.
    E poi ci sono loro,i complici. in giacca e cravatta o in divisa. Casamicciola l’esempio più alto d’inefficienza.

  2. Perdonami Assunta … che questa amministrazione sia da mal di testa è evidente. Ma non puoi prendertela solo con questi, salvando tutti gli altri personaggi che da una decina di anni fanno politica a Casamicciola. Due o forse tre li puoi reputare in gamba, ma gli altri ?
    Non ricordo una cosa …dico una sola… fatta negli ultimi anni che posso dire bravi, ben fatto!
    Lo schifo degli scavi all’eliporto ? Il corso di Casamicciola ed i rioni con la pavimentazione completamente scassata dopo pochi anni ? I vigili che oltre qualche multa per il resto non esistono ? Il Pio Monte diventato ormai un cesso a cielo aperto ? L’abbandono totale di Piazza Bagni , il Maio, Perrone ? Il porto turistico in condizioni pietose ?
    Certo che il Capricho è un cazzotto in un occhio, ma non meno dell’immondizia e della puzza che c’è dappertutto.
    Prova a farti una passeggiata la sera in Piazza Marina: li hai visti quanti extracomunitari stendono a terra le loro mercanzie … e le bancarelle abusive … e quella inutile transenna che dovrebbe chiudere il traffico per un paio di ore : chi la dovrebbe controllare, io ?
    Ah si c’è una cosa fatta bene: finalmente un marciapiede come si deve alla via della Lava,
    solo che i lavori non li ha fatti il Comune !
    Cara Assunta , sai però cos’è che mi dispiace di più ?
    Che queste cose ce le diciamo solo tra di noi, quattro gatti. Il “popolo” non vede e non sente.

  3. bravo sig, Pino Castagna,parte del popolo è complice di quest’incapaci e sopratutto è cieco nel momento delle elezioni.Interessa solo il favore. Io chiedo ancora oggi come mai i parenti dell’amministrazione hanno le strisce riservate per parcheggiare,mentre chi deve parcheggiare nei rioni avendo diritto con ZTL ,non lo può fare perchè nessuno controlla,vigili inesistenti e amministrazione fallita.

  4. Sig. Castagna concordo su tutto, fosse per me li manderei tutti a casa , ci vogliono giovani capaci nel gestire , giovani che amino il bene del paese e non il dio denaro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos