L’A.S. Barano Calcio rende noto che le strade della società bianconera e dell’attaccante Christian Bosso si dividono. Inoltre, il difensore Mario Dragone, dopo essersi allenato per alcuni giorni con il club bianconero con il quale era in trattativa, ha lasciato il ritiro del Barano Calcio e non farà parte del progetto bianconero. La società augura ai predetti calciatori le migliori fortune professionali.
L’ A.S. Barano Calcio comunica, altresì, che nella giornata di giovedì 25 c.m. il club bianconero svolgerà una amichevole con la Nuova Ischia. La gara si giocherà al “Don Luigi Di Iorio” ed avrà inizio alle 16.30.
Gli sara stato chiesto ” Lei e la Sua famiglia da quale parte voterete alle prossime elezioni di Barano a Maggio?” Avra certamente detto non da la parte del presidente ed ecco il motivo che e stato messo fuori rosa. Mi raccomando ragazzi se volete giocare per il barano calcio dovete stare di qua perche’ se state di la non potete neanche fare da rachettapalle o entrare allo stadio!